Il cliente dopo aver ottenuto la username e password può accedere al sito con visione dei prezzi netti esclusi IVA delle schede presenti.
Eventuali mancanze di prezzi sono imputabili alle seguenti situazioni :
Una volta scelto il tipo di materiale di interesse il cliente potrà procedere tramite un carrello all´impostazione dell´ordine.
Per ogni scheda articolo sono indicati i quantitativi minimi / multipli.
In ogni momento il cliente può verificare lo stato dell´ordine ed eventualmente modificare le righe componenti l´ordine.
Al termine l´ordine potrà essere confermato ed inviato via mail al ns. indirizzo e questo comporta impegno da parte del cliente ad acquistare quanto richiesto.
In fase di ricezione dell´ordine il ns. staff commerciale controllerà l´ordine ricevuto e controllerà le disponibilità a magazzino.
Inizia la fase di conferma d´ordine nel quale vengono indicate le date di consegna del materiale pronto e relative quantità.
Verrà quindi inviato al cliente la conferma d´ordine con spese di trasporto per il materiale pronto il cui totale comprensivo di iva dovrà essere bonificato.
In caso di esenzione dell´IVA sarà cura del cliente inviarci dichiarazione di esenzione IVA.
Per eventuale eccedenze di materiale ordinato e non pronto in una conferma d´ordine a parte verrano indicate date di consegna e relative quotazioni che il cliente dovrà confermare e ritornare firmata per accettazione.